ONDA D’URTO-tra scetticismo e verità

TRATTAMENTO AD ONDE D’URTO PER DIMAGRIRE……….

Il trattamento ad ONDA D’URTO è un trattamento medico estetico che si colloca tra i sistemi più efficaci per risolvere la problematica dell’adipe e della cellulite.

Possiamo affermarlo perchè l’ONDA D’URTO non ha solamente un effetto estetico, ma è anche in grado di manifestare un effetto curativo sulla cellulite.
In che modo agisce?
vacuum-onda-urto
L’ONDA D’URTO è capace di stimolare la crescita delle cellule e quindi una rigenerazione spontanea in grado di ridurre i sintomi della cellulite.
La scarsa irrorazione del sangue nelle zone di riferimento, causa un bassa ossigenazione dei tessuti, l’obiettivo è quello di rigenerare una vera e propria rivascolarizzazione dei tessuti.
L’effetto neo geogenetico derivante dal trattamento con l’ONDA D’URTO è perfetto per la risoluzione del problema della cellulite.
sezione-pelle-onda-urto
Possiamo affermare che le onde d’urto generate dall’apparecchiatura, hanno un effetto stimolante che favorisce la vascolarizzazione dei tessuti. Il beneficio che di riflesso si ottiene, è la diminuzione naturale del pannicolo adiposo e della cellulite.
Il bassissimo impatto del trattamento sull’organismo, lo rende assolutamente sicuro e semplice nella esecuzione.
Sei un/una professionista del settore medico-estetico-dentistico-farmaceutico?

VOGLIO RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Gli effetti benefici si manifestano sin dalle prime sedute. I cicli di trattamento relativamente brevi, consentono di arrivare ad una diminuzione repentina dell’inestetismo, in tempi accettabili.
Le sedute variano da un minimo di 6/8 fino a massimo di 10/12. I tempi di trattamento per ogni seduta oscillano tra i 20 minuti e i 60 minuti. Una corretta anamnesi del soggetto da trattare è fondamentale.
prima-dopo-onda-urto
E’ sempre consigliata una sana alimentazione, sia durante la fase di trattamento che successivamente. Uno stile di vita sano, è sinonimo di salute e benessere. Condurre una vita corretta aiuta sostanzialmente ad amplificare gli effetti incredibili che si ottengono durante i cicli di lavoro.Carissima/o amica/o speriamo di esserti stati di aiuto.
Al prossimo articolo.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...